©2015 Comune di Chiampo - credit by Piki Studio

PRIVACY POLICY E COOKIES POLICY

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon

ChiampoGiovani riunisce in associazione tutte le persone fisiche ( Soci ) che intendono operare attivamente al fine dello svolgimento di promozione e tutela del territorio della comunità mediante la valorizzazione delle peculiarità storiche, artistiche, culturali, naturalistiche, sociali e turistiche del Comune di Chiampo.

 

Chiampo Giovani, soggetto di diritto privato costituito su base volontaria, non ha scopi di lucro, i suoi soci operano a favore della medesima in forma volontaria secondo un ordinamento interno. Possono essere iscritti all’associazione tutti coloro che per motivazioni varie sono interessati all’attività di ChiampoGiovani. 

 

L'ASSOCIAZIONE

CULTURA, MUSICA, ARTE E SPORT

 

Le finalità che Chiampo Giovani ha come oggetto sociale sono: la promozione e la diffusione della cultura, della musica  dell'arte e dello sport senza nessun confine di carattere e di gusto; la diffusione della propria attività, anche attraverso l'organizzazione di spettacoli, concerti, rassegne, saggi, seminari, convegni, tornei munendosi di tutti i mezzi necessari e adottando tutte le necessarie opzioni per agire nel rispetto della normativa vigente e dello Statuto sociale.

 

L'associazione si riserva inoltre di porre in essere l'attività di somministrazione di alimenti e bevande per soli soci e non, al fine di costruire uno spazio di libero incontro e di occasioni di confronti interpersonali.

                

La promozione, anche attraverso la costituzione interna di gruppi che svolgano attività che consentano ai propri associati di apprendere, sviluppare, accrescere e diffondere le proprie conoscenze e capacità e di tutte quelle attività che serviranno alla diffusione capillare ed alla crescita della cultura in genere.